OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. Ma oggi parliamo di top di gamma.
L’azienda cinese, infatti, ha annunciato il nuovo OnePlus 11 ad un evento di lancio globale, ”Cloud 11”, che si è svolto il 7 febbraio 2023.
L’azienda ha annunciato oggi OnePlus 11 5G × Genshin Impact Custom Gift Box, che include il più recente flagship smartphone del brand, OnePlus 11, e una speciale scatola da collezione a tema Genshin Impact. La limited-edition ha una disponibilità limitata di soli cento pezzi in tutta Europa.
Disponibile per l’acquisto a partire dal 26 luglio, la confezione regalo personalizzata OnePlus 11 5G × Genshin Impact ha un prezzo di 919 euro. Inoltre, i clienti che acquisteranno OnePlus 11 Standard Edition (16GB+256GB) riceveranno uno sconto di 100 euro e una custodia per telefono o cuffie Type-C in omaggio. Si applicano Termini & Condizioni.
Gli ordini di qualsiasi OnePlus 11 (16GB+256GB) effettuati tra il 26 e il 31 luglio riceveranno inoltre un paio di OnePlus Buds Pro 2 in omaggio, fino a esaurimento scorte.
I clienti sono anche invitati a partecipare al sorteggio ‘Notify Me’ per vincere uno dei pezzi in edizione limitata.
Dopo molte anticipazioni dal suo annuncio nel febbraio 2023, la tastiera Keyboard 81 Pro arriva sul mercato e sarà disponibile in due colorazioni, Winter Bonfire e Summer Breeze, al prezzo di 249 euro. Le prevendite per la tastiera Keyboard 81 Pro sono aperte dal 18 luglio, mentre sarà possibile acquistare il dispositivo a partire dal 26 luglio.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 11:
[box type=”info” ]
[/box]
OnePlus 11 5G arriva in Italia con i seguenti prezzi:
Via – Press Release
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…