Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e poi è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma con il nuovo OnePlus 8T c’è stato un leggero ritorno alle origini con un rapporto qualità/prezzo molto interessante (ovviamente per gli standard del 2020, perché i tempi dei flagship killer a 300 euro sono ormai lontani).
OnePlus 8T ad oggi è un top di gamma molto competitivo, ma non lato fotocamera, almeno stando ai test pubblicati da DxOMark dove lo smartphone in questione ottiene 111 punti. Un risultato che al di là della distanza dalla vetta della classifica lascia delusi perché i suoi predecessori della serie 7 (7 Pro e 7T Pro) e OnePlus 8 Pro hanno ottenuto dei punteggi migliori.
I risultati dettagliati li trovate nel link in fondo a questo articolo. Ad ogni modo lo smartphone conferma delle buone qualità con gli scatti fotografici in condizioni di luce ottimale, ma va in difficoltà sia negli scatti con poca luce che con la messa a fuoco nei video.
Ricordiamo le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 8T:
[box type=”info” ]
Lo smartphone è disponibile dal 20 ottobre sul sito web ufficiale e su Amazon ai seguenti prezzi:
Scoprire di non avere più il telefono con sé è un'esperienza choccante: come reagire senza…
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…