Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così pochi giorni fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Tuttavia, l’azienda non si ferma mai e mentre continua a rilasciare aggiornamenti anche per i vecchi modelli, si prepara a lanciare sul mercato la nuova serie OnePlus 8 e 8 Pro.
Oggi parliamo proprio di quest’ultimo perché è probabilmente OnePlus 8 Pro lo smartphone che si è presentato su GeekBench con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 865 e ben 12 GB di memoria RAM. Ma in fondo la potenza non è mai mancata sugli smartphone OnePlus fin dal primo modello per cui non è una sorpresa vedere un hardware così pompato. Qualche dubbio sul display è lecito averlo: frequenza a 60, 90 0 120 Hz?
Dovremo attendere ancora un po’ per saperlo: ka serie OnePlus 8 dovrebbe essere lanciata nel secondo trimestre del 2020, e includerà OnePlus 8 e 8 Pro.
In attesa del lancio della nuova line-up, l’attuale serie OnePlus 7T è disponibile ai seguenti prezzi:
A complemento della serie OnePlus 7T, dal 23 Ottobre le Bullets Wireless 2 saranno presto disponibili nel nuovo colore Olive Green.
OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono disponibili dal 17 Ottobre su OnePlus.com/it/store, da Media World e su Amazon.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…