Windows Phone

OnePlus 8 Pro avrà un display a 120 Hz

Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.

Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Ma oggi stiamo già a parlare di futuro perché nelle scorse ore l’azienda cinese ha annunciato quella che sarà la novità che vedremo nei futuri smartphone: Pete Lau, CEO di Oneplus, ha annunciato, infatti, l’arrivo dell’innovativo Fluid Display che raggiungerà la frequenza di 120 Hz sui modelli OnePlus futuri.

L’experience fluida del già rivoluzionario display a 90Hz con risoluzione QHD+ sarà perfezionata e sempre più veloce per garantire, citando le parole del CEO “Lo schermo migliore per smartphone del 2020”. Il nuovo display è caratterizzato da una configurazione dell’hardware tra le più rigorose del settore e da nuove tecnologie, tra cui la tecnologia MEMC per una riproduzione video più fluida e una più accurata precisione del colore.

Presumibilmente il primo smartphone ad essere dotato di tale tecnologia dovrebbe essere OnePlus 8 Pro. lo smartphone avvistato qualche giorno fa su Geekbench. 

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

2 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

6 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

6 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

6 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

10 ore ago

Guadagnare guidando, in questo modo guadagni più di 500 euro al mese | Il sogno di ogni automobilista è realt

Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…

21 ore ago