Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così pochi giorni fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro.
Oggi non parliamo di aggiornamenti software per questi dispositivi bensì del risultato ottenuto dalla classifica DxoMark da parte di OnePlus 7T Pro. Risultato che non è all’altezza della concorrenza: i 114 punti complessivi ottenuti (in fondo all’articolo troverete il link all’analisi dettagliata di DxoMark) posizionano il dispositivo fuori dalla Top 10 dei camera phone. Addirittura lo smartphone si posiziona anche dietro a Huawei P30 Pro, dispositivo che senza il ban commerciale e il coronavirus di questi tempi sarebbe stato prossimo al pensionamento.
A quanto pare l’azienda si porta dietro ancora un gap nel campo fotografico. Speriamo che con i nuovi modelli si possa risolvere definitivamente il problema.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T Pro:
[box type=”info” ]
La serie OnePlus 7T è disponibile ai seguenti prezzi:
A complemento della serie OnePlus 7T, dal 23 Ottobre le Bullets Wireless 2 saranno presto disponibili nel nuovo colore Olive Green.
OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono disponibili dal 17 Ottobre su OnePlus.com/it/store, da Media World e su Amazon.
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…