Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche giorno fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Oggi parliamo però di aggiornamenti software e lo facciamo per segnalare uno dei rari problemi seri incontrati dall’azienda nel rilascio dei propri aggiornamenti.
Qualche bug c’è quasi sempre negli aggiornamenti Open Beta rilasciati dal produttore ma nel rilascio delle patch di aprile c’è stato un intoppo più serio del previsto dato che diversi utenti dopo l’aggiornamento non sono più riusciti a sbloccare il proprio OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro.
Di conseguenza l’azienda ha sospeso il rilascio della OxygenOS Open Beta 12 che portava con sé anche qualche piccola novità per la fotocamera e per l’app Telefono.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
L’update è in standby in questo momento e probabilmente questo intoppo rallenterà il rilascio anche delle altre versioni Open Beta per gli altri smartphone OnePlus dell’azienda con le patch di aprile. Approfittiamo della situazione per ricordare che i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro riceveranno le patch di sicurezza non più ogni mese ma su base bimestrale.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…