Qualche mese fa OnePlus ha annunciato ufficialmente lo stop ai lavori sul canale Open Beta per OnePlus 6 e 6T. Una scelta sicuramente non tecnica ma commerciale: anche se è apprezzabile lo sforzo fatto da OnePlus in questi mesi per supportare adeguatamente due smartphone che pur non essendo “vecchi” hanno ormai già diversi eredi, dato che cominciano ad essere “obsoleti” perfino gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro, oltre ai i modelli OnePlus 7T e 7T Pro e i modelli OnePlus 8 e 8 Pro.
Ad ogni modo l’azienda ha deciso di rilasciare una nuova Open Beta basata su Android 11 e siamo già alla terza nel giro di qualche settimana. Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Rispetto alla precedente Open Beta 1 le novità sono poche, ma mentre la versione Open Beta 2 andava a risolvere l’eccessivo surriscaldamento generato dalle app di terze parti, le prestazioni inadeguate del Wifi a 5.0 Ghz e l’impossibilità di salvare le foto appena scattate, con la Beta 3 si risolvono altri bug riguardanti ad esempio la connessione Wifi e YouTube oltre ai soliti miglioramenti vari alla stabilità.
Insomma, potrebbero essere necessarie altre versioni Open Beta prima che il software possa essere funzionale al 100% per cui se non siete utenti smanettoni armatevi di pazienza e rimanete nel ramo stabile degli aggiornamenti. Tutti gli altri possono trovare info e download sul forum ufficiale dedicato.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…