Qualche settimana fa OnePlus ha annunciato ufficialmente lo stop ai lavori sul canale Open Beta per OnePlus 6 e 6T. Una scelta sicuramente non tecnica ma commerciale: anche se è apprezzabile lo sforzo fatto da OnePlus in questi mesi per supportare adeguatamente due smartphone che pur non essendo “vecchi” hanno ormai già diversi eredi, pochi mesi fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i modelli OnePlus 7T e 7T Pro e dopo i modelli OnePlus 8 e 8 Pro. E mentre iniziano già a circolare i rumors su OnePlus 8T l’azienda ha ufficializzato la nuova line-up di smartphone “economici” con il lancio sul mercato di OnePlus Nord, uno smartphone che a quanto pare necessita di qualche bugfix.
Ad ogni modo gli aggiornamenti per i modelli 6 e 6T continuano ad arrivare. Negli scorsi giorni infatti è stata rilasciata la OxygenOS 10.3.5.
Ecco il changelog ufficiale:
[box type=”info” ]
System
[/box]
Le novità non sono tante, ma comunque con questo aggiornamento Oneplus 6 e 6t possono contare su Android 10, patch di sicurezza di luglio 2020 e anche il supporto ai nuovi auricolari Buds. Tra le altre novità troviamo qualche ottimizzazione per quanto riguarda la stabilità di sistema e la gestione della memoria RAM.
L’update è in fase di rilascio graduale via OTA.
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…