Negli scorsi mesi OnePlus ha rilasciato nuovi aggiornamenti stabili per i vari modelli 3, 3T, 5 e 5T i quali introducono una serie di novità per quanto riguarda launcher, galleria ed altre novità. La società è stata poi coinvolta con il lancio di nuovi modelli di smartphone, ma nel frattempo l’azienda ha rilasciato nelle scorse ore la OxygenOS Open Beta 2 basata su Android 10 per i modelli OnePlus 5 e 5T.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Le novità non sono tante ma avere Android 10 e le patch di sicurezza di aprile 2020 tramite un aggiornamento ufficiale (anche se beta) su smartphone fuori dal mercato ormai da qualche anno è una buona notizia.
Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato (lo stesso per qualsiasi dispositivo aderente al programma Open Beta).
Ricordiamo che entrambi gli smartphone non sono più disponibili sul mercato, dato che sono da poco disponibili all’acquisto i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro di cui ricordiamo le caratteristiche tecniche:
OnePlus 8
[box type=”info” ]
OnePlus 8 Pro
[box type=”info” ]
[/box]
La serie OnePlus 8 sarà disponibile dal 21 aprile su Amazon e sullo store ufficiale col seguente listino:
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…