
Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi”, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .
Il titolo che Google mette in evidenza è sicuramente il recente “L’ultima tempesta” di cui ricordiamo la trama:
[box type=”info” ]
Questo eroico action-thriller è basato sulla storia vera di un grande salvataggio della Guardia Costiera. Nel 1952 una tempesta, sulla costa di Cape Cod, spezza a metà una petroliera T2 e intrappola più di 30 marinai nella poppa che affonda velocemente. La notizia del disastro giunge alla Guardia Costiera americana e quattro uomini, guidati dal Capitano Bernie Webber (Chris Pine), escono in mare su una barca a 12 posti in una coraggiosa missione per salvare gli uomini intrappolati. Sfidano il gelo, onde di più di 18 metri e un uragano, ispirati dalle parole di Webber “Vivremo tutti, o moriremo tutti”. [/box]
Tra gli altri film in offerta troviamo Voices e Nemico Pubblico già citati nel titolo di questo articolo e segnaliamo anche il primo capitolo della saga Fast and Furious, il documentario CitizenFour e l’italiano “Noi e la Giulia”.
Tutti i film in offerta li trovate qui: