
Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .
Il titolo con il miglior sconto è sicuramente “Lo stagista inaspettato”, film con Robert De Niro e Anne Hathaway da poco disponibile in DVD e che fino a qualche giorno fa era acquistabile a 13,99 euro. Ora potrete comprarlo a 5,99 euro in qualità SD (480p) o a 6,99 euro in qualità HD.
Ecco la trama:
[box type=”info” ]
Nel film “The Intern”, Ben Whittaker (Robert De Niro) è un vedovo settantenne che ha scoperto come andare in pensione non sia proprio così piacevole come si può pensare. Nel tentativo di rimettersi in gioco, coglie al volo l’opportunità di lavorare come tirocinante presso un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin (Anne Hathaway). [/box]
Tutti i film in offerta li trovate qui: