Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .
Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.
La promozione questa settimana si concentra su titoli dedicati alle mamme con tanti film classici come “Sabrina” e “Vacanze romane” di cui ricordiamo la trama:
Vacanze Romane ricevette 10 nomination agli Oscar, e Audrey Hepburn ne vinse uno per il suo ritratto di una principessa dei giorni nostri, che si sottrae ai suoi obblighi regali per andarsene da sola alla scoperta di Roma. È così che incontra Gregory Peck, un giornalista americano che, fiutando lo scoop, finge di ignorare la sua vera identità. Ma il piano va a monte non appena tra i due sboccia l’amore. Eddie Albert dà uno spassoso contributo nel ruolo dello spensierato fotografo amico di Peck. Elegantemente diretta da William Wyler, questa commedia romantica è considerata a ragione una delle pellicole più divertenti di tutti i tempi. Con questa interpretazione Audrey Hepburn vinse l’Oscar al suo primo ruolo da protagonista.
Tra gli altri classici segnaliamo anche “A piedi nudi nel parco”, “Ufficiale e gentiluomo” e “La febbre del sabato sera”.
Tutti i film in offerta li trovate qui: