Nokia tiene a cuore gli utenti iPhone
Pubblicato da Redazione
in News
07/09/2007
Iniziativa molto particolare del reparto marketing di Nokia. Infatti ieri, dopo la notizia del ribasso dell'iPhone, sono comparsi degli annunci su Google di Nokia, per cercare di promuovere il suo servizio Mosh.

Andando a cercare "iPhone price drop" su Google, ieri apparivano degli annunci da parte di Nokia, suggerendo ai clienti iPhone di salvaguardare la loro esperienza con l'iPhone andando a visitare il loro sito.
L'annuncio è ora stato eliminato, ma non crediamo che molti clienti delusi dal comportamento di Apple abbiano "sfogato la loro rabbia" andando sul sito Mosh.
L'iniziativa era comunque curiosa ed è notevole come il reparto vendite di Nokia abbia pensato in fretta ieri, ma nessuna quantità di software freeware farà entrare nuovamente 200$ nelle tasche dei clienti iPhone.
Fonte: TechCrunch
Iniziativa molto particolare del reparto marketing di Nokia. Infatti ieri, dopo la notizia del ribasso dell’iPhone, sono comparsi degli annunci su Google di Nokia, per cercare di promuovere il suo servizio Mosh.

Andando a cercare “iPhone price drop” su Google, ieri apparivano degli annunci da parte di Nokia, suggerendo ai clienti iPhone di salvaguardare la loro esperienza con l’iPhone andando a visitare il loro sito.
L’annuncio è ora stato eliminato, ma non crediamo che molti clienti delusi dal comportamento di Apple abbiano “sfogato la loro rabbia” andando sul sito Mosh.
L’iniziativa era comunque curiosa ed è notevole come il reparto vendite di Nokia abbia pensato in fretta ieri, ma nessuna quantità di software freeware farà entrare nuovamente 200$ nelle tasche dei clienti iPhone.
Fonte: TechCrunch
2007-09-07