A seguito della presentazione ufficiale del Nokia X2, avvenuta nella giornata di ieri durante un evento organizzato da Microsoft in quel di Londra, sembra che altre novità sarebbero in cantiere nella divisione Mobile dell’azienda di Redmond, questo quantomeno è quanto ci viene riferito dal noto e spesso affidabile leaker @evleaks.
[divider]
Nokia Vela, Athena e Libra: così parlò @evleaks
Le indiscrezioni riportate ci suggeriscono che sarebbero in lavorazione tre nuovi dispositivi griffati Nokia, che prenderebbero, rispettivamente, i nomi in codice di Vela, Athena e Libra, senza dimenticarci quelli trapelati qualche settimana fa, menzionati in quest’articolo, i quali farebbero riferimento alla gamma Lumia.
Purtroppo le informazioni riportate da @evleaks sui presunti nuovi dispositivi Nokia non vanno oltre e il leaker, anche dopo essere stato messo sotto torchio dalle innumerevoli domande degli utenti, non ha aggiunto ulteriori dettagli, quindi non ci è dato sapere se si tratta di inediti terminali basati sul sistema operativo mobile Windows Phone, appartenenti alla gamma Lumia o Asha, se non addirittura di accessori, né tanto meno un’ipotetica data del loro lancio.
Siamo certi, però, che come spesso succede in questi casi, a breve sentiremo ancora parlare di questi nuovi prodotti Nokia, raccogliendo maggiori informazioni delle quali, come sempre, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi: stay tuned!
Eur Respir J 4 694 702 priligy 30mg eHealthMe is studying from 1, 255 Clomid users for its effectiveness, alternative drugs and more