Nokia ha fatto davvero un ottimo lavoro quando ha progettato il Nokia Lumia 520 e i risultati le danno ragione, visto che è lo smartphone Nokia e Windows Phone più venduto nella storia. Grande successo ha ottenuto anche in Italia e proprio domani inizia un’allettante offerta da Unieuro che lo propone al prezzo di 99,90 euro.
Nokia Lumia 520: costo basso e alto grado di personalizzazione
Questa non è la prima volta che il Nokia Lumia 520 scende sotto la soglia dei 100 euro, visto che per esempio Amazon lo ha proposto al costo di 99 euro tempo fa. L’offerta comincia domani mattina, e sarà disponibile presso tutti i punti vendita della catena Unieuro (fino ad esaurimento scorte). Si tratta di un modello no-brand, Garanzia Italia e disponibile per l’acquisto nei colori nero, bianco e rosso anche se per personalizzare un dispositivo del genere non serve troppa fatica, in quanto esistono numerose cover molto colorate dal costo molto basso.
Se avete intenzione di passare al sistema operativo Windows Phone 8 o se magari lo volete solo provare, questo è sicuramente il terminale che fa al caso vostro, in quanto a dispetto del prezzo relativamente basso, la fluidità e la piacevolezza d’uso è assicurata così come su ogni Windows Phone.