Facebook per Windows Phone dovrebbe presto ricevere un importante aggiornamento che porti finalmente un'esperienza pari a quella delle versioni disponibili per le altre piattaforme mobile. Parola di Stephen Elop

Buone notizie per i possessori di uno smartphone Windows Phone che al momento non si ritengono soddisfatti dell'esperienza garantita dall'applicazione ufficiale di Facebook: nel prossimo futuro, infatti, la musica è destinata a cambiare.
Sin dal lancio dei primi terminali basati sull'OS mobile di Microsoft è stato evidente il gap esistente tra alcune applicazioni ad esso dedicate e le rispettive versioni disponibili per altre piattaforme, come iOS e Android: Facebook è uno di quei programmi che ad oggi non sono in grado di competere con la concorrenza e, in alcuni casi, nemmeno di avvicinarsi ad essa.
Un barlume di speranza arriva direttamente da Stephen Elop, numero uno di Nokia, il quale, rispondendo ad un'email inviata dallo staff di Maati.tv, ha reso noto che è in lavorazione una nuova versione di Facebook per Windows Phone, app che sarà in grado di garantire un'esperienza utente paragonabile a quella riservata ai possessori di smartphone basati su altri OS.
Nessuna anticipazione, tuttavia, sulla data in cui tale nuova versione di Facebook per Windows Phone sarà ufficialmente rilasciata: agli utenti, pertanto, non resta che attendere speranzosi.