Nokia e EMI Music insieme per ‘Comes With Music’
Pubblicato da Redazione
in News
21/03/2008
EMI Music, famosa etichetta discografica, ha pubblicamente annunciato di essere in trattativa con Nokia per portare il suo catalogo nella nuova iniziativa di Nokia 'Comes With Music'.

Annunciata lo scorso dicembre, l'iniziativa promette ai consumatori che hanno acquistato un telefono cellulare Nokia di avere accesso ad un vastissimo catalogo di canzoni attraverso un piano di abbonamento annuale.
Se le due aziende riusciranno a trovare un accordo, EMI andrà ad aggiungersi alla Universal Music Group, che attualmente è l'unica label ad aver aderito al progetto. Da parte sua Nokia si dice pronta a versare fino a 80 dollari per device venduto.
Nokia si aspetta di iniziare a vendere i primi telefoni cellulari in bundle con 'Comes With Music' nella seconda metà di quest'anno.
Fonte: Ars Technica
EMI Music, famosa etichetta discografica, ha pubblicamente annunciato di essere in trattativa con Nokia per portare il suo catalogo nella nuova iniziativa di Nokia ‘Comes With Music’.

Annunciata lo scorso dicembre, l’iniziativa promette ai consumatori che hanno acquistato un telefono cellulare Nokia di avere accesso ad un vastissimo catalogo di canzoni attraverso un piano di abbonamento annuale.
Se le due aziende riusciranno a trovare un accordo, EMI andrà ad aggiungersi alla Universal Music Group, che attualmente è l’unica label ad aver aderito al progetto. Da parte sua Nokia si dice pronta a versare fino a 80 dollari per device venduto.
Nokia si aspetta di iniziare a vendere i primi telefoni cellulari in bundle con ‘Comes With Music’ nella seconda metà di quest’anno.
Fonte: Ars Technica
2008-03-21