Al MWC 2019 una delle grandi protagoniste è stata HMD Global che oltre a presentare un nuovo smartphone top di gamma, ha annunciato altri tre smartphone e un feature phone da 30 euro. Ciò nonostante sembrava che Nokia 9 Pureview fosse destinato ad un pensionamento anticipato e che nel Q4 2019 sarebbe potuto esserci spazio per Nokia 9.1 Pureview. Invece, siamo arrivati al 2020 e del nuovo flagship dell’azienda non c’è traccia.
Tuttavia, l’azienda non sta dormendo dato che è impegnata a rilasciare nuovi aggiornamenti di sicurezza con una discreta costanza (il fatto che quasi l’intera line-up sia legata al programma Android One aiuta tantissimo).
L’azienda ha pubblicato il bollettino degli aggiornamenti di sicurezza aggiornato al 3 gennaio 2020 e praticamente quasi tutti gli smartphone attualmente in vendita sono stati aggiornati almeno alle patch di novembre 2019 mentre mancano le patch di dicembre ancora per Nokia 6.1, 6.1 Plus, Nokia 1 Plus, Nokia 7 Plus.
Il miglior smartphone Nokia del 2019 e di questo inizio del 2020? Ad oggi il top di gamma della line-up è Nokia 9 Pureview.
Ricordiamo le principali caratteristiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Nokia 9 Pureview ufficialmente è già in vendita ad un prezzo di 649 euro sullo store ufficiale ma si può trovare anche su altri store a prezzi leggermente più bassi.
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…