Netflix nel corso del tempo ha introdotto diverse novità ed è ancora al lavoro per una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità. Una delle più importanti però riguarda la possibilità di scaricare un film o un’intera serie TV.
Col passare del tempo però sono iniziate ad arrivare anche alcune limitazioni come quella al numero dei download o il blocco per i dispositivi rooted. La notizia più importante trapelata qualche settimana riguarda l’introduzione di un nuovo piano abbonamento da meno di 3 dollari in India e, dato che ad oggi i prezzi sono aumentati sicuramente molti apprezzerebbero l’arrivo di un piano economico anche in Italia, seppur con qualche limitazione.
Da diverse settimane stiamo monitorando attentamente gli sviluppi in tal senso e ci siamo lasciati lo scorso 11 dicembre con la notizia del rilascio di questo abbonamento low cost in Malesia e Indonesia. Oggi però parliamo di contenuti, con l’introduzione del supporto alla funzionalità di audio spaziale per iPhone e iPad.
Netflix sta implementando il supporto per l’audio spaziale per le sue app per iPhone e iPad, offrendo agli utenti un’esperienza audio coinvolgente. La funzione utilizza filtri audio direzionali per “riprodurre il suono praticamente ovunque nello spazio, creando un’esperienza sonora coinvolgente”. Sembra che il supporto di Spatial Audio cominci ad essere disponibile su Netflix su iPhone e iPad.
La funzione è disponibile su dispositivi con iOS 14 ed è esclusiva per AirPods Pro e AirPods Max. Se disponi di dispositivi compatibili, puoi provarlo abilitando l’interruttore Spatial Audio nel Centro di controllo sul tuo dispositivo iOS. Se non vedi l’opzione sul tuo dispositivo, assicurati di aggiornare all’ultima versione di Netflix dall’App Store.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.netflix.mediaclient]
Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id363590051]
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…