Netflix nel corso del tempo ha introdotto diverse novità ed è ancora al lavoro per una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità. Una delle più importanti però riguarda la possibilità di scaricare un film o un’intera serie TV.
Col passare del tempo però sono iniziate ad arrivare anche alcune limitazioni come quella al numero dei download o il blocco per i dispositivi rooted. La notizia più importante trapelata qualche settimana riguarda l’introduzione di un nuovo piano abbonamento da meno di 3 dollari in India e, dato che ad oggi i prezzi sono aumentati sicuramente molti apprezzerebbero l’arrivo di un piano economico anche in Italia, seppur con qualche limitazione.
Da diverse settimane stiamo monitorando attentamente gli sviluppi in tal senso e ci siamo lasciati lo scorso 11 dicembre con la notizia del rilascio di questo abbonamento low cost in Malesia e Indonesia. Oggi però parliamo di supporto hardware.
Netflix, infatti, interromperà lo streaming su dispositivi Nintendo 3DS e Wii U entro la fine dell’anno. In un documento di supporto individuato da Eurogamer, Nintendo afferma che la società interromperà il supporto per le due console il 30 giugno 2021. Netflix ha già rimosso la sua app dall’eShop, rendendo impossibile il download a meno che non sia già associata al proprio account. Se il software è installato sulla tua console, puoi continuare a utilizzarlo per lo streaming di contenuti da Netflix fino alla fine di giugno. Successivamente, dovrai cercare altre opzioni se Wii U o 3DS è il tuo modo principale di accedere alla piattaforma.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.netflix.mediaclient]
Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id363590051]
Personalizzare il cellulare è ormai diventata un'esigenza collettiva: tutto su come modificare il carattere di…
Il colosso coreano dell'elettronica implementa ancora il proprio servizio clienti: tutto sui nuovi servizi. L’undicesima…
Il mercato dei dispositivi da polso si sta infiammando. La qualità Xiaomi ad un prezzo…
Scoprire di non avere più con sé il proprio cellulare può essere un trauma: come…
Giro di vite dell'UE per limitare il potere dei colossi nel mercato digitale: cosa cambia…
Addio alle file davanti ai camerini dei negozi per provare i vestiti: grazie all'AI da…