Home > Apple > Nessun iPhone 8 da 5 pollici nel 2017?

Nessun iPhone 8 da 5 pollici nel 2017?

iPhone 8 concept
VIA: valuewalk

Negli scorsi giorni era trapelata in rete un’indiscrezione secondo la quale Apple avrebbe incrementato il numero di modelli di iPhone nel 2017, passando da 2 a 3. In particolare, il terzo modello avrebbe avuto una diagonale da 5 pollici. A distanza di un paio di giorni, tale indiscrezione è stata smentita da una fonte vicina ad Apple. Quindi avremo solamente due modelli di iPhone 8.

Contrariamente a quanto riportato Mercoledì circa la volontà di Apple di rilasciare tre nuovi modelli di iPhone nel 2017, tra cui uno col display da 5 pollici, una fonte vicina ad Apple suggerisce che il piano immediato è quello di mantenere li stessi tagli da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Se ben ricordate, si rumoreggiava in passato anche l’eventuale presenza di un iPhone Pro che, slittata la presentazione nel 2016, sarebbe stato riproposto nel 2017. Se effettivamente saranno solo due gli iPhone 8 a venir rilasciati, molto probabilmente non vi sarà spazio nemmeno quest’anno per la versione Pro.

In attesa di saperne di più su questa vicenda di Apple e dei prossimi iPhone, vi vogliamo ricordare che il 2017 sarà l’anno del decimo anniversario del primo iPhone. Per questo motivo, Apple ha in mente di stravolgere completamente il design dell’attuale modello integrando un display OLED, una scocca in vetro ed un Touch ID sotto il display.

VIA  FONTE