Home > Android > Moto Z3 Play confermato da un nuovo report: sarà venduto in bundle con i Mods

Moto Z3 Play confermato da un nuovo report: sarà venduto in bundle con i Mods

Il futuro della gamma Moto Z sembrava alquanto incerto fino a qualche settimana fa. La gestione Motorola da parte di Lenovo ha reso possibile alcuni progetti molto ambiziosi come appunto la gamma Moto Z con i suoi moduli.

Ma anche se la prima generazione non ha avuto un grandissimo successo (soprattutto il Moto Z che è diventato uno degli smartphone Android più svalutati di sempre) e la seconda si è un po’ persa per strada, la società sembra essere intenzionata a provarci con la terza generazione e così eccoci a parlare di Moto Z3 Play che, dopo i render di qualche settimana fa, oggi è stato confermato da un nuovo report.

Non sembrano esserci grandi novità per quanto riguarda la scheda tecnica: le caratteristiche riprendono quelle dei precedenti rumors quindi viene confermata la presenza di 4GB di memoria RAM, 64GB storage e del processore Qualcomm Snapdragon 636.

A queste si aggiunge la presenza di un display Full HD Amoled con rapporto di forma 18:9 sebbene non sarà completamente privo di cornici dato che le dimensioni generali rimarranno le stesse dei precedenti Moto Z (scelta obbligata per mantenere la compatibilità con i Moto Mods già presenti sul mercato). Avremo poi una batteria da 3000 mAh, una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e una cam frontale da 8 MP con modalità Ritratto., niente jack audio e sensore per le impronte collocato sul lato destro (come i “vecchi” Sony).

La novità riguarda le modalità di vendita: pare che Moto Z3 Play sarà venduto in bundle comprendenti vari Mods: ci saranno i pacchetti “Power”, “Style”, “Gamepad” and “Projection” che comprenderanno rispettivamente i Mod TurboPower, style shell, gamepad e il projector mods. Resta ancora un’incognita, invece, la data di presentazione di questo smartphone.

Via