Se siete fra i fortunati possessori di moto g comprato in versione tedesca oggi è giorno di aggiornamento arriva: KitKat ecco la nostra guida.Le dimensioni dell’update sono di 174,5 MB , destinati ai modelli con versione 14.91.11.falcon_umts, ovvero i Moto G tedeschi.Se siete fra le persone a cui non è ancora arrivato l’ota vi proponiamo una guida davero semplice che in pochi passi vi permetterà di essere aggiornati all’ultima versione di android.Non vi è bisogno dei permessi di root e non si ha la perdita dei dati unico requisito che il moto g sia tedesco.i cambiamenti sono tuttavia pochi e più che altro estetici in particolari elementi e trasparenze generali ma sicuramente molti di voi saranno impazienti lo stesso di fare l’update.
Moto g update KitKat guida:
[box type=”shadow” ]
- Copiate il firmware .zip nella memoria interna dello smartphone nella root (in nessuna cartella)
- Spegnete e riaccendete il Moto G e il flash dovrebbe partire automaticamente
- Se non dovesse accadere nulla, una volta acceso andate in impostazioni -> informazioni sul dispositivo cercate l’aggiornamento manualmente. Dovrebbe trovarlo e aggiornarsi.
- Se al riavvio non rilevasse da solo l’update, andate in impostazioni -> informazioni sul dispositivo e forzate manualmente la ricerca di un aggiornamento. Dovrebbe rilevarlo da solo ed avviare l’aggiornamento.
[/box]
A questo punto godetevi il vostro nuovo aggiornamento raccomandiamo e sottolineamo di utilizzare questa procedura solo ed esclusivamente su moto g tedeschi.