Categories: News

Minuti, SMS e giga con le offerte Vodafone per i giovani

I piani tariffari di Vodafone offrono ampio spazio per i giovani, con una serie di offerte pensate appositamente per soddisfare le loro esigenze. Le offerte Vodafone per i giovani includono tanti giga per navigare e per utilizzare le applicazioni preferite, oltre, naturalmente, ai minuti e agli SMS. 

Le offerte Vodafone sono dedicate ai giovani under 15, under 25 e under 30, e consentono di rimanere costantemente connessi e di comunicare con gli amici e i famigliari.

Vodafone Shake: divertimento assicurato, oltre a giga, minuti ed SMS

La gamma di offerte Shake Vodafone è stata studiata per rispondere soprattutto alle esigenze dei più giovani, includendo non solo SMS, minuti e giga, ma anche la possibilità di accedere ai contenuti esclusivi di Vodafone, tra cui Kids Planet, dedicato principalmente ai più piccoli, e GameNow, che comprende una vasta scelta di di videogiochi. 

L’offerta Shake Remix Unlimited Junior di Vodafone è riservata in particolare proprio ai più giovani: può essere attivata dagli under 15 e include contenuti particolarmente interessanti e divertenti, con la garanzia della massima sicurezza. 

L’offerta di Vodafone per gli under 15 ha un costo di 9,99 euro al mese, mentre per chi possiede una linea fissa Vodafone il costo si abbassa a 6,99 euro / mese. Sono inclusi nell’offerta 20 giga per navigare in sicurezza, 50 SMS, minuti senza limite per due numeri Vodafone e ulteriori 300 minuti per gli altri numeri. È possibile utilizzare le mappe e le applicazioni di messaggistica illimitatamente ed è compreso il servizio Digital Privacy & Security, che consente di navigare in tutta tranquillità e sicurezza. L’offerta include anche il servizio Kids Planet per un ano e 3 mesi di navigazione illimitata sulle applicazioni meeting. 

Per gli under 25, l’offerta ideale è Shake It Fun, con un piano tariffario di 11,99 euro / mese e senza costi di attivazione. È possibile pagare il canone mensile anche attraverso Smart Pay, con l’addebito su conto corrente o su carta di credito, l’offerta comprende 50 giga per navigare sulla rete 5G di Vodafone oltre a giga illimitati sulle applicazioni social, le mappe, la musica e la messaggistica, oltre a tre mesi a traffico illimitato sulle applicazioni di meeting. Anche questa offerta consente di navigare in tutta sicurezza con il servizio Digital Privacy & Security.

L’altro piano tariffario di Vodafone per i giovani è Shake It Easy, si rivolge invece agli under 30, costa 14,99 euro al mese e non prevede costi di attivazione. Anche in questo caso è possibile pagare tramite Smart Pay e addebitare il canone direttamente sulla carta di credito o sul conto. Questa offerta permette di disporre di minuti e di SMS illimitati per tutti i numeri nazionali oltre a 100 giga da utilizzare sulla rete 5G di Vodafone. Sono invece illimitati, anche in questo caso, i giga usati sulle applicazioni social e la messaggistica, le mappe e la musica. 

Entrambi i piani tariffari Shake It Fun e Shake It Easy consentono di accedere a Power Gaming e offrono 6 mesi gratuiti di GameNow: si tratta di servizi particolarmente interessanti per tutti gli appassionati di videogiochi, con la possibilità per gli utenti Vodafone di utilizzare tantissimi giochi in streaming che non consumano giga extra.

Le offerte Vodafone possono essere attivate anche online, ricevendo direttamente a casa la SIM, senza spese di spedizione. È senza dubbio una proposta da non lasciar perdere, ideale per gli under 30.

Redazione

Recent Posts

Migliori smartphone top di gamma 2025: come scegliere davvero il modello giusto per te

Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…

1 settimana ago

Strategie di visibilità: come si costruisce la presenza online

Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…

2 settimane ago

iPhone 17 che si graffiano: cosa succede davvero e qual è la soluzione proposta negli Apple Store

Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…

3 settimane ago

Il telescopio James Webb individua una possibile “stella buco nero”: un nuovo indizio su come nascono i mostri cosmici

Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…

3 settimane ago

Auto ibride usate: le migliori offerte sul mercato

Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…

3 settimane ago

Samsung Galaxy S26 Pro: cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…

1 mese ago