Home > News > Mike Jennings svela nuovi dettagli su Android

Mike Jennings svela nuovi dettagli su Android

Dopo l'inaspettata proiezione di un approfondito video dimostrativo sul funzionamento di Android al Developer Day di Google, il capo del progetto Android Mike Jannings ha ieri rivelato ulteriori dettagli sull'atteso sistema operativo di BigG. Ben...
Dopo l’inaspettata proiezione di un approfondito video dimostrativo sul funzionamento di Android al Developer Day di Google, il capo del progetto Android Mike Jannings ha ieri rivelato ulteriori dettagli sull’atteso sistema operativo di BigG.

Benché debba scontrarsi con sistemi operativi già diffusi e ricchi di software aggiuntivo come Windows Mobile o dispositivi che hanno fatto grande presa sul mercato per il loro design e le interfacce come l’iPhone di Apple, Mike Jannings afferma che Android avrà dalla sua software più affidabile, poiché open-source, gratuito, e supportato da aggiornamenti regolari. Anche l’interfaccia sarà un suo punto di forza: le sue possibilità di personalizzazione renderebbero gli smartphone Android-powered in grado di essere configurati per soddisfare le esigenze di più spettri d’utenza.

Benché non sia tutt’ora trapelata alcuna informazione su una possibile data di rilascio, a detta di Jennings la piattaforma sarebbe già molto stabile e funzionale, tanto che lui stesso starebbe utilizzando da tempo uno smartphone basato su Android come telefono personale.

Fonte: Pc Pro

Sistema Operativo: 
Contenuto: