
Settimo appuntamento con la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.
I tre giochi scelti sono: Colin McRae Rally, Gang Nations e Exiles
Colin McRae Rally (prezzo 2,99 euro)
Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Colin McRae Rally. E’ stato sviluppato dalla software house The Codemasters Software Company Limited e può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.
Dagli sviluppatori della serie che ha venduto milioni di copie, e basato su Colin McRae Rally 2.0, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic, Colin McRae Rally per iPhone e iPad presenta TRENTA incredibili tappe su una distanza totale di oltre 130 km. Vai a tutto gas sullo sterrato polveroso dell’Outback australiano, effettua salite impressionanti sulle montagne della Grecia e prendi le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.
Gang Nations (free con acquisti in-app)
Gang Nations è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Può essere scaricato gratuitamente, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.
Gang Nations è un fantastico gioco di difesa e strategia con un’originale ambientazione urbana. Recluta una gang di teppisti, ladri, galeotti e molti altri per scatenare una guerra di quartiere in tutto il mondo, combattere per il territorio e costruire il tuo impero criminale. Gang Nations unisce fantastiche missioni per giocatore singolo a feroci battaglie multigiocatore, mescolando la costruzione di edifici al combattimento spietato. Diventa il boss del quartiere!
Exiles (prezzo 4,99 euro)
Exiles per iPhone e iPad è un coinvolgente gioco in 3D a tema fantascientifico, in cui il vostro obiettivo principale è quello di risolvere i diversi casi e portare a termine le missioni segrete che vi sono state affidate.
Tecnicamente Exiles per iPhone e iPad non è male. Come già vi abbiamo detto presenta una grafica bella da vedere dal punto di vista estetico e un comparto sonoro di tutto rispetto.
Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.