Nuovo week-end e nuovo appuntamento con la nostra rubrica “i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad”. Come sempre, noi della redazione, scegliamo i migliori tre giochi che più si sono fatti notare durante la settimana appena conclusa. Per questa prima settimana di Dicembre abbiamo selezionato tre titoli molto interessanti sotto tutti gli aspetti e sono: Peggle Blast, Tomb Raider II e Oddworld: Stranger’s Wrath. Inoltre vi elencheremo, di questi ultimi, prezzo, caratteristiche e molto altro.
Leggete anche la nostra rubrica sui “migliori giochi Android della settimana”
Peggle Blast (free con acquisti in-app)
Il primo titolo scelto per questo appuntamento è Peggle Blast. Il titolo di marchio EA e PopCap si può scaricare gratuitamente da App Store. Ovviamente, dato che è un free-to-play, vi offrirà la possibilità di acquistare oggetti extra, potenziamenti e molto altro tramite delle micro-transazioni.
Il vostro obiettivo in Peggle Blast per iPhone e iPad è quello di lanciare delle palline dal basso verso l’alto e cercare di rompere più mattoncini possibile. Una volta rotti i mattoncini, cosa abbastanza difficile a primo colpo, le palline cadranno verso il basso e voi dovrete essere bravi a mettere in gioco le vostre abilità cercando di raccogliere tutte le palline.
A seguire il video trailer del gioco ed il badge per scaricarlo.
Tomb Raider II (prezzo 1,79 euro)
Tomb Raider II è il secondo gioco scelto per questa settimana. Chi vuole può acquistarlo su App Store al prezzo di 1,79 euro.
In Tomb Raider II per iPhone e iPad vestirete i panni dell’inarrestabile Lara Croft e dovrete accompagnarla in un viaggio affascinante alla ricerca del pugnale di Xian. Attenzione, Lara non è l’unica che sta cercando il pugnale, infatti dovrete superare oltre ad ambienti ostici e pericolosi (vedi i canali di Venezia, le montagne del Tibet e i fondali marini) anche diversi nemici come monaci guerrieri e pazzi membri di sette che vorranno fermare il vostro cammino.
A seguire il video trailer del gioco e il badge per scaricarlo.
Oddworld: Stranger’s Wrath (prezzo 5,49 euro)
L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Oddworld: Stranger’s Wrath. Si può acquistare su App Store al prezzo di 5,49 euro.
Ecco la storia di Oddworld: Stranger’s Wrath:
Nelle grigie e sottosviluppate terre desolate di Western Mudos, gli irascibili abitanti scoprono i loro insediamenti assediati da banditi ostili. Ecco arrivare lo Straniero, un vagabondo diventato cacciatore di taglie con una balestra a doppio carrello che spara munizioni animate.
Qui invece trovate un elenco delle caratteristiche principali di Oddworld: Stranger’s Wrath:
- Esplora città abitate, foreste rigogliose e strutture industriali imponenti
- Passa facilmente tra la modalità sparatutto in prima persona a quella a piattaforme in terza persona
- Perlustra l’ambiente circostante per cercare le munizioni animate
- Sfrutta una varietà di strategie per sorprendere, stordire, attrarre, far esplodere e catturare i loschi fuorilegge
- Imbattiti in abitanti, nemici e indigeni incredibilmente strani, divertenti e attaccabrighe
- Combatti contro dozzine di boss diversi che hanno gli arsenali più stravaganti e i nomi più osceni
- Supporto per gamepad iOS originale
- Comandi sensibili al tocco intuitivi e interfaccia mobile riprogettata per facilitare notevolmente sia il gioco che la navigazione
- Un copione spassoso, una colonna sonora teatrale e una trama avvincente con un colpo di scena sbalorditivo
- Classifiche, obiettivi e salvataggio nel cloud
Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato del gaming mobile.