Home > News > Microsoft: Windows Phone 7 “Mango” arriverà a metà ottobre. Supporto ai dual-core già sulla roadmap

Microsoft: Windows Phone 7 “Mango” arriverà a metà ottobre. Supporto ai dual-core già sulla roadmap

Marteen Sonneveld di Microsoft Olanda rompe il ghiaccio con il pubblico e comunica la presunta data di lancio di Windows Phone 7 "Mango" facendola coincidere con metà ottobre. Le rivelazioni del dirigente di Microsoft però non si fermano qui.

martenn sonneveld

Sino ad ora le previsioni sull'arrivo di "Mango" erano stato piuttosto vaghe. Si era fatto genericamente riferimento alla fine dell'anno o in altre occasioni all'autunno senza indicare un periodo più circostanziato. Le dichiarazioni rilasciate da Sonneveld a Nieuw.mobile.NL sembra in grado di soddisfare in maniera più esaustiva le aspettative dei sostenitori della piattaforma mobile di Microsoft.

"Mango" potrebbe essere disponibile a circa un anno esatto di distanza dall'introduzione di Windows Phone 7, avvenuta ad ottobre 2010. Sonneveld fornisce anche un utile indizio sul "destino" degli smartphone Windows Phone 7 di "prima generazione", ovvero quelli attualmente in commercio che potrebbero ricevere l'upgrade a "Mango" prima dei nuovi modelli che verranno rilasciati nel corso del 2012.

Il dirigente di Microsoft ha confermato infine l'intenzione di Microsoft di concentrarsi non solo su nuove piattaforme hardware sempre più prestanti basati su processori dual-core, ma di puntare anche a smartphone di fascia medio-bassa. Tale ultimo aspetto potrebbe risultare determinante per facilitare la diffusione del sistema operativo. Sino ad ora, infatti, i Windows Phone 7 sono stati, fluttuazioni del prezzo di listino a parte, smartphone di fascia alta.

Fonte: Nieuwe.mobile.nl via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Marteen Sonneveld di Microsoft Olanda rompe il ghiaccio con il pubblico e comunica la presunta data di lancio di Windows Phone 7 “Mango” facendola coincidere con metà ottobre. Le rivelazioni del dirigente di Microsoft però non si fermano qui.

martenn sonneveld

Sino ad ora le previsioni sull’arrivo di “Mango” erano stato piuttosto vaghe. Si era fatto genericamente riferimento alla fine dell’anno o in altre occasioni all’autunno senza indicare un periodo più circostanziato. Le dichiarazioni rilasciate da Sonneveld a Nieuw.mobile.NL sembra in grado di soddisfare in maniera più esaustiva le aspettative dei sostenitori della piattaforma mobile di Microsoft.

“Mango” potrebbe essere disponibile a circa un anno esatto di distanza dall’introduzione di Windows Phone 7, avvenuta ad ottobre 2010. Sonneveld fornisce anche un utile indizio sul “destino” degli smartphone Windows Phone 7 di “prima generazione”, ovvero quelli attualmente in commercio che potrebbero ricevere l‘upgrade a “Mango” prima dei nuovi modelli che verranno rilasciati nel corso del 2012.

Il dirigente di Microsoft ha confermato infine l’intenzione di Microsoft di concentrarsi non solo su nuove piattaforme hardware sempre più prestanti basati su processori dual-core, ma di puntare anche a smartphone di fascia medio-bassa. Tale ultimo aspetto potrebbe risultare determinante per facilitare la diffusione del sistema operativo. Sino ad ora, infatti, i Windows Phone 7 sono stati, fluttuazioni del prezzo di listino a parte, smartphone di fascia alta.

Fonte: Nieuwe.mobile.nl via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: