Home > News > Microsoft suggerisce che ci si può innamorare anche di Cortana

Microsoft suggerisce che ci si può innamorare anche di Cortana

cortana

Per il giorno di San Valentino, Microsoft ha pubblicato un paio di video promozionali dedicati all’amore. Tuttavia, il colosso di Redmond l’ha interpretato in maniera leggermente diversa questo sentimento, visto che suggerisce che ci si può innamorare anche di Cortana, l’assistente vocale di Windows Phone 8.1 e vero punto di riferimento su Windows 10.

Nel primo filmato si vede un ragazzo che si è lasciato con la ragazza. Questo è stato un bene perchè ha incontrato qualcun’altra, la quale è sempre al suo fianco, le ricorda sempre tutti gli appuntamenti, le ricorda di non dimenticarsi il portafoglio a casa ecc. Ovviamente avrete capito che si tratta di Cortana.

Il secondo video è molto simile, solo che stavolta viene usata leggermente più ironia. La protagonista è una ragazza che parla con suo padre dicendole di aver incontrato qualcuno che riesce a tirare fuori il meglio di lei. Per tutto risposta, il padre dice: “Dolcezza, meno male che non sei una iPhone girl”.

Entrambi i video promozionali sono stati girati avendo come protagonista, oltre ai due ragazzi prima menzionati, il Nokia Lumia 635, uno dei migliori smartphone quando di parla di rapporto qualità prezzo. Prima di lasciarvi, vi vogliamo chiedere: secondo voi, è possibile innamorarsi di Siri, Google Now o Cortana?

VIA