Home > News > Microsoft starebbe lavorando su uno smartphone con cornici in metallo

Microsoft starebbe lavorando su uno smartphone con cornici in metallo

microsoft

Come ben saprete il 6 Ottobre Microsoft dovrebbe presentare ufficialmente Lumia 950, Lumia 950 XL (qui i nostri articoli dedicati), Lumia 550 (qui i nostri articoli dedicati), Band 2 e Surface 4. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’azienda di Redmond starebbe lavorando su un ulteriore smartphone, il quale avrebbe cornici in metallo. Scopriamo maggiori informazioni nel nostro articolo.

Dopo gli ultimi rumors, anche Lumia 550 dovrebbe essere presentato ufficialmente martedì prossimo, nel corso della conferenza stampa che si terrà a New York. Lumia 550, inoltre, dovrebbe essere il nuovo smartphone entry-level della società di Redmond. Ma fino ad ora non abbiamo visto indiscrezioni riguardanti un terminale appartenente alla fascia media di mercato

Su tale smartphone Microsoft ci starebbe lavorando, ma non sappiamo se verrà presentato il 6 Ottobre. Inoltre il misterioso device dovrebbe avere cornici completamente in metallo e la scocca sempre in policarbonato. Questo ci fa pensare che l’azienda di Redmond stia lavorando al successore di Lumia 830.

Microsoft starebbe lavorando su uno smartphone medio di gamma con cornici in metallo

Purtroppo, per il momento, queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori indiscrezioni, l’unica cosa che possiamo fare è darvi appuntamento a martedì prossimo, giorno in cui Microsoft presenterà ufficialmente Lumia 950, Lumia 950 XL, Lumia 550, Band 2 (qui i nostri articoli dedicati) e Surface 4.

Via