Home > Apple > Microsoft Outlook su iOS consente di dettare le email

Microsoft Outlook su iOS consente di dettare le email

Microsoft Outlook

Microsoft Outlook continua ad implementare e migliorare la funzionalità delle risposte alle email, consentendo agli utenti di rispondere rapidamente alle e-mail con risposte automatiche. Questa funzionalità è disponibile su Outlook per Android, iOS e client Web da un po ‘di tempo, e qualche settimana fa è stata annunciata l’introduzione anche su Windows e su Apple Watch.

Oggi l’app fa un ulteriore passo in avanti perchè Microsoft sta implementando alcune nuove funzionalità nell’app Outlook per iOS e Android, che ti permetteranno di fare di più con la tua voce. Secondo un recente post sul blog dell’azienda, l’app Outlook per iOS sta per ottenere tre nuove funzionalità vocali. Queste funzionalità basate sull’intelligenza artificiale ti permetteranno di pianificare facilmente riunioni con comandi vocali, eseguire ricerche in linguaggio naturale e dettare e-mail.

Al momento, queste nuove funzionalità vocali sono disponibili solo nell’app Outlook per iOS. Ma Microsoft prevede di rilasciarli presto sull’app Android.

Ricordiamo le principali funzionalità di Outlook per smartphone:

  • La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente.
  • I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente.
  • Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci.
  • Accedi facilmente al calendario e ai file
  • Condividi la tua disponibilità per le riunioni con un solo tocco e trova facilmente gli orari compatibili con gli altri partecipanti.
  • Puoi visualizzare e allegare file dall’email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza doverli scaricare nel telefono.
  • Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell’app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un’email.
  • Imposta i messaggi Fuori sede direttamente nel telefono o il tablet Android. 

Potete scaricare Outlook per Android cliccando su questo badge:

Microsoft Outlook
Microsoft Outlook
Price: Free

Potete scaricare l’applicazione Outlook per iOS cliccando su questo badge:

‎Microsoft Outlook
‎Microsoft Outlook

Via