Home > Applicazioni > Microsoft offre 4 mesi di Groove Music Pass ai nuovi iscritti

Microsoft offre 4 mesi di Groove Music Pass ai nuovi iscritti

Microsoft Groove Music Pass

I servizi di streaming musicale sono ormai parecchi e, nonostante abbiano interfacce diverse ed alcune esclusive, ala fin fine possono essere accomunati su molti aspetti, compreso quello del prezzo (anche se Apple potrebbe abbassare a Dicembre il costo di Apple Music). Ciò che li rende attrattivi nei confronti degli utenti quindi sono le promozioni. Ad esempio, Microsoft ha deciso di offrire 4 mesi di Groove Music Pass a tutti coloro si iscrivono per la prima volta.

Forse non tutti conosceranno il software Groove ma è quello pre-installato su tutti i computer e gli smartphone con Windows 10 e Windows 10 Mobile. Esso inoltre, come ci ha abituato ormai Microsoft, è disponibile su molti altri device, come ad esempio smartphone Android, iPhone, iPad ed Xbox.

Avere a disposizione 4 mesi di Groove Music Pass significa poter ascoltare liberamente qualsiasi brano nel catalogo, senza alcuna limitazione, fino a fine Marzo (presupponendo un abbonamento che inizia da adesso).

Sfortunatamente Microsoft richiede la registrazione dei dati della carta prepagata per poter usufruire della promozione. Inoltre, il rinnovo mensile dell’abbonamento (9,99 euro) avverrà in maniera automatica a meno che non lo interrompiate (potete farlo anche 1 minuto dopo aver attivato la promozione).

Nel caso foste interessati a provare per 4 mesi Groove Music Pass, vi basterà cliccare su questo link per essere rimandati sulla pagina ufficiale.

FONTE