Home > Applicazioni > Microsoft lavora su una nuova versione dell’app ID&Filter

Microsoft lavora su una nuova versione dell’app ID&Filter

Microsoft

Solo questa mattina vi abbiamo comunicato che Microsoft sta lavorando sull’applicazione Camera per Windows 10 Mobile per introdurre la nuova funzionalità panoramica (qui il nostro articolo dedicato). Ma la società di Redmond non si sta focalizzando solamente su questo aspetto, ma anche su un’altra app, chiamata ID&Filter. Scoprite nel nostro articolo di che cosa si tratta

L’applicazione ID&Filter dovrebbe permettere a tutti gli utenti, dotati di uno smartphone mosso da Windows 10 Mobile, di bloccare tutti i messaggi o le chiamate indesiderate direttamente dall’app Telefono oppure da quella dei messaggi.

Più precisamente Microsoft starebbe lavorando su una nuova versione di questa applicazione, che dovrebbe giungere alla versione numero 10.1505, che introdurrebbe, innanzitutto una nuova interfaccia grafico. Secondariamente, nelle impostazioni del proprio account Microsoft, ci sarà la possibilità di sincronizzare i numeri e tutte le opzioni salvate.

Microsoft lavora su una nuova versione dell’app ID&Filter per Windows 10 Mobile

Con la nuova applicazione per l’ultima versione del sistema operativo della società di Redmond, sarà possibile scegliere la categoria del numero da bloccare, per esempio quando si ricevono telefonate dagli operatori telefonici per nuove offerte. Infine, dovrebbero essere introdotte nuova opzioni di blocco, sia per le chiamate che per gli SMS.

Al momento non abbiamo nessuna informazioni su quando tale applicazione dovrebbe essere rilasciata ufficialmente. Comunque sia, appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via