Home > News > Microsoft inizia a rilasciare inviti per il MWC

Microsoft inizia a rilasciare inviti per il MWC

microsoft

Microsoft ha iniziato a rilasciare una serie di inviti per una conferenza stampa, che si terrà il prossimo 2 Marzo al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Durante tale conferenza stampa dovrebbe essere presentato uno smartphone Windows Phone che si posiziona nella fascia bassa di mercato.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni, prima di vedere uno smartphone top di gamma Microsoft, dovremmo aspettare un po’ di tempo, almeno fino al mese di settembre. Le ultime indiscrezioni invece parlano che al prossimo MWC 2015 di Barcellona, l’azienda di Redmond, dovrebbe presentare un dispositivo basso di gamma, appartenente alla gamma Lumia 6xx.

Microsoft inizia a rilasciare inviti per il Mobile World Congress

Ma non è detto che durante la famosa fiera della tecnologia, che si tiene ogni anno in Spagna, venga presentato solamente uno smartphone. Non è da escludere, infatti, che Microsoft presenti anche il successore di Nokia Lumia 1320, il quale ricordiamo non è un device top di gamma, pur essendo dotato di un display con diagonale da 6 pollici; batteria da 3400 mAh; 1 GB di memoria RAMM 8 GB di memoria interna.

Inoltre, sempre al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, potrebbe essere presentata una versione più economica di Lumia 830, dotata di un display da 5 pollici, con risoluzione HD; fotocamera posteriore da 8,7 MP PureView; processore Snapdragon 400, quad-core ed un probabile prezzo di 275 dollari.

Via