Home > Accessori > Microsoft Band 2: ecco il tile Esplora

Microsoft Band 2: ecco il tile Esplora

Microsoft Band 2

Sicuramente Microsoft non ha ancora presentato uno smartwatch tradizionale, come per esempio l’Apple Watch, oppure un qualsiasi terminale mosso da Android Wear, ma con Microsoft Band 2, la società americana è riuscita proporre uno dei migliori activity tracker, che recentemente ha ricevuto un nuovo Tile: Esplora.

Infatti, Microsoft Band 2, oltre che ad essere un ottimo accessorio per monitorare la propria attività fisica, ha molte funzionalità che lo rendono un ottimo smartwatch. Inoltre, la società di Redmond ha continuato a rilasciare aggiornamenti per il dispositivo, un fattore da non sottovalutare.

Ma oggi vi vogliamo parlare di Tile Esplora, grazie al quale ora tutti i possessore del wearable Microsoft avranno a disposizione una serie di strumenti che potranno essere utili per qualsiasi genere di attività, dalla passeggiata nel parco fino alle escursioni. Ovviamente Esplora utilizza il sensore GPS presente all’interno di Microsoft Band 2, che traccia sia il percorso, ma lo memorizza anche.

Ecco il nuovo tile Esplora per Microsoft Band 2

Ma Microsoft non ha rilasciato un aggiornamento in grado di migliorare Band 2, ma anche per le app che servono per monitorare quanto svolto. Infatti anche la versione desktop di Microsoft Health è stata migliorata, che raccogliendo i dati dall’activity tracker, ci permetterà di capire quali siano stati i nostri miglioramenti.

Vi ricordiamo che se avete intenzione di acquistare Microsoft Band 2, lo potrete acquistare direttamente su Amazon oppure sullo Store della società. Se invece volete vedere alcune app di terze parti da utilizzare con l’accessorio, leggete il nostro articolo

Via