
Allo scopo di innalzare l’hype degli utenti sulla propria nuova Microsoft Band 2, il colosso di Redmond ha deciso di pubblicare informazioni a suo riguardo un pò alla volta. Nonostante infatti l’abbiamo vista nella presentazione ufficiale, non abbiamo ancora un quadro completo su ciò che essa è in grado di fare.
Nelle scorse ore Microsoft ha pubblicato tre nuove press image sul suo conto ed ha spiegato, ancora una volta, che essa è compatibile sia con Windows Phone / Windows 10 Mobile, sia con Android e sia con iOS. Questa compatibilità universale fa parte della nuova strategia imposta dal CEO Satya Nadella sul popolare la concorrenza di propri servizi.
https://youtu.be/DBmKfkReBC4
Oltre a queste immagini, Microsoft ci ha comunicato che nel prossimo aggiornamento sulla Microsoft Band 2 ci svelerà le principali funzionalità in dettaglio, fra cui il sensore GPS incorporato, il sensore di battito cardiaco oppure il monitor di raggi ultravioletti.
In the near future, we’ll give a hands-on take of the new Microsoft Band and its built-in GPS, continuous heart-rate monitor, UV monitor, and a new eleventh sensor, a barometer.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Microsoft Band 2 è già pre-ordinabile su Amazon UK anche dall’Italia al prezzo di 199 sterline (Microsoft Band 2 disponibile per l’acquisto dall’Italia).