
Sappiamo benissimo che Microsoft ha comprato Nokia e sappiamo benissimo che nelle intenzioni dell’azienda ci sia quella di introdurre il proprio marchio sugli ultimi dispositivi. Questo dovrebbe accadere per il prossimo Lumia 535.
Tra le altre cose Microsoft ha annunciato, nella giornata di ieri, che il prossimo 11 Novembre, annuncerà il primo smartphone Windows Phone con il brand Microsoft. Il dispositivo in questione potrebbe essere il Lumia 535.
Ad accertare ulteriormente questa indiscrezione è la diffusione di alcune immagini, apparse su siti cinese, nelle quali si vede proprio il Lumia 535 marchiato Microsoft. Andando a guardare le immagini, si può benissimo notare il brand Microsoft sulla parte anteriore e posteriore del Lumia 535.
Lumia 535 sarà il primo Windows Phone con brand Microsoft?
Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le presunte caratteristiche tecniche del terminale apparse fino ad adesso:
- Display: diagonale da 5 pollici qHD (940 x 540)
- Processore: Snapdragon 200, da 1,2 GHz
- RAM: 1 GB
- Storage: 8 GB
- Fotocamera anteriore: VGA
- Fotocamera posteriore: da 5 Mpxl
- Batteria: da 1900 mAh
Tra le altre caratteristiche del dispositivo, esso dovrebbe essere offerto in ben 7 varianti di colorazioni e dovrebbe essere anche dotato di connettività Dual-sim.
Al momento non sappiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione: sarà Lumia 535 ad essere il primo smartphone Windows Phone ad essere brandizzato Microsoft?