
Spesso accade che quando un nuovo dispositivo viene presentato, una community intervenga per proporre alcuni contenuti multimediali a chiunque voglia. Questo è il caso di Microsoft Lumia 435.
Il team di WindowsMania.pl ha decido di recuperare tutte le suonerie di sistema presenti su Microsoft Lumia 435 e di proporle a tutti gli altri utenti Windows Phone. Quindi, se anche voi siete dotati di un dispositivo mosso dal sistema operativo dell’azienda di Redmond, potrete avere tutte le suonerie presenti all’interno dell’ultimo device presentato.
Purtroppo però non sono stati “recuperati” gli sfondi di sistema presenti sul dispositivo, visto che erano già inseriti all’interno delle ROM degli ultimi dispositivi lanciati da Microsoft.
Ecco come scaricare le suonerie presenti all’interno di Lumia 435
Se vi siete persi la presentazione di Microsoft Lumia 435, qui potrete trovare il nostro articolo dedicato. Inoltre vi ricordiamo che tale dispositivo spicca per il suo display dalla diagonale da 4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 200 (dual-core da 1,2 GHz); 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Denim.
Infine se volete maggiori informazioni su come scaricare le suonerie che si trovano all’interno dell’ultimo dispositivo Microsoft, nella via (qui di seguito) potrete trovate tutto quello che vi serve. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. Ricordiamo, inoltre, che Lumia 435 dovrebbe esordire nel mercato il mese prossimo.