Nelle scorse ore sono emersi in rete i primi indizi sul futuro Lumia 1330. La notizia non è da considerarsi ufficiale, in quanto si tratta di semplici speculazioni dovute, ancora una volta, al database dell’importatore indiano Zauba, grazie al quale veniamo a conoscenza di tre nuovi terminali indicati come “dummies mobile phone for display purpose”. Per essere precisi, dunque, si tratta di terminali dedicati all’esposizione ma non funzionanti, almeno per il momento.
Il fattore interessante riguarda la nomenclatura dei dispositivi (segnati tutti come RM-1062), poiché proprio qualche mese fa siamo venuti a conoscenza dei modelli RM-1063, RM-1064 e RM-1065. Tuttavia, sappiamo anche che nella giornata di ieri i modelli RM-1064 e RM-1065 hanno ottenuto la certificazione da parte della FCC. Presumibilmente, è solo questione di tempo prima che i dispositivi RM-1062 emergano allo scoperto e l’insieme degli indizi ci porta a pensare che si possa trattare proprio di Lumia 1330.
La presenza di tre terminali con lo stesso nome in codice lo dobbiamo esclusivamente alle diverse colorazioni (ciano, arancione e bianco), ma non sono state rinvenute informazioni riguardanti le specifiche tecniche. Al momento, dunque, non possiamo lanciarci in speculazioni azzardate, ma siamo sicuri che ne verremo a sapere di più nelle prossime settimane. Voi cosa ne pensate?