L’SDK dell’iPhone già in mano agli sviluppatori?
Pubblicato da Redazione
in News
27/11/2007
Secondo quanto riportato dal sito MacRumors, Apple avrebbe già distribuito ad alcuni sviluppatori, appositamente selezionati, una versione preliminare della suite per lo sviluppo di applicazioni native per l'iPhone.

Gli sviluppatori coinvolti parlano di un'interfaccia simile a quella di OpenSocial, proposta da Google, con una "sandbox" dove vengono eseguite le applicazioni.
In questo modo le applicazioni hanno un "limite chiaro" su cosa possono fare, e le interazioni con l'OS sono mediate, presumibilmente per evitare problemi di sicurezza o di prestazioni.
Per ora nessun altro dettaglio, rimane solo da attendere per ulteriori novità a riguardo.
Fonte: MacRumors
Secondo quanto riportato dal sito MacRumors, Apple avrebbe già distribuito ad alcuni sviluppatori, appositamente selezionati, una versione preliminare della suite per lo sviluppo di applicazioni native per l’iPhone.

Gli sviluppatori coinvolti parlano di un’interfaccia simile a quella di OpenSocial, proposta da Google, con una “sandbox” dove vengono eseguite le applicazioni.
In questo modo le applicazioni hanno un “limite chiaro” su cosa possono fare, e le interazioni con l’OS sono mediate, presumibilmente per evitare problemi di sicurezza o di prestazioni.
Per ora nessun altro dettaglio, rimane solo da attendere per ulteriori novità a riguardo.
Fonte: MacRumors
2007-11-27