Home > News > Lo smatwatch Microsoft Moonraker si mostra in una GIF animata

Lo smatwatch Microsoft Moonraker si mostra in una GIF animata

Nokia

Nokia e Microsoft, durante la loro collaborazione (e prima dell’acquisizione), avevano sviluppato insieme uno smartwatch chiamato Microsoft Moonraker. Tale smartwatch tuttavia non è mai approdato alla fase successiva, fermandosi solamente alla fase progettuale. Di esso abbiamo anche parlato in passato mostrandovi un breve tutorial.

Grazie ad @evleaks però, abbiamo l’opportunità di mostrarvi, mediante una GIF animata, il design che questo wearable avrebbe avuto. Come potete vedere, assomiglia molto ad un Apple Watch anche se è privo dei tasti laterali.

Considerando che a breve Nokia tornerà sul mercato degli smartphone (Nokia sta tornando alla carica nel mercato smartphone!) e considerando anche che il mercato dei wearable deve ancora entrare nella sua fase di massima espansione (Il mercato dei wearable medici varrà 17,8 miliardi di dollari nel 2021), crediamo proprio che il colosso finlandese non si lascerà sfuggire l’occasione di dire la sua anche in questo settore tecnologico.

Certo è che la concorrenza è veramente molto forte con i vari Fitbit, Samsung, Apple e Xiaomi ma è altrettanto vero che anche il brand Nokia lo è. Staremo quindi a vedere se nel futuro di Nokia ci sarà un nuovo progetto Microsoft Moonraker (senza il marchio Microsoft ovviamente).

FONTE