L’iPhone presto anche in Cina?
Pubblicato da Redazione
in News
14/11/2007
Portare l'iPhone in Europa è stata un'ottima mossa per Apple, ma riuscire a portarlo anche in Cina vorrebbe dire spianare la strada ad un mercato immenso. A volerlo sarebbero ben due carriers cinesi: China Mobile e China Unicom.

"China Mobile è in trattativa con la casa di Cupertino per vendere l'iPhone in Cina. Ai nostri clienti piace questo genere di prodotto alla moda". Ad affermarlo, in occasione del GSM Association's Mobile Asia Congress, è Wang Jianzhou, ammistratore delegato di China Mobile.
Come detto, anche China Unicom sarebbe interessata all'iPhone, ed a confermarlo è stato direttamente il vice presidente Li Zhengmao: "Sembra che l'iPhone sia richiesto in alcuni mercati. Siamo disposti a discutere con Apple".
Se ciò corrisponde al vero, ora tocca a Steve Jobs decidere a quale dei due contendenti cedere l'esclusiva.
Fonti: Yahoo!, Marketwatch
Portare l’iPhone in Europa è stata un’ottima mossa per Apple, ma riuscire a portarlo anche in Cina vorrebbe dire spianare la strada ad un mercato immenso. A volerlo sarebbero ben due carriers cinesi: China Mobile e China Unicom.

“China Mobile è in trattativa con la casa di Cupertino per vendere l’iPhone in Cina. Ai nostri clienti piace questo genere di prodotto alla moda”. Ad affermarlo, in occasione del GSM Association’s Mobile Asia Congress, è Wang Jianzhou, ammistratore delegato di China Mobile.
Come detto, anche China Unicom sarebbe interessata all’iPhone, ed a confermarlo è stato direttamente il vice presidente Li Zhengmao: “Sembra che l’iPhone sia richiesto in alcuni mercati. Siamo disposti a discutere con Apple”.
Se ciò corrisponde al vero, ora tocca a Steve Jobs decidere a quale dei due contendenti cedere l’esclusiva.
Fonti: Yahoo!, Marketwatch
2007-11-14