Home > News > L’HTC T8290 sarà il primo HTC con WiMAX

L’HTC T8290 sarà il primo HTC con WiMAX

L'HTC T8290 sembra destinato ad introdurre una significatvia innovazione nel catalogo dell'azienda taiwanese: potrebbe essere infatti, il primo dispositivo HTC compatibile con le reti WiMAX. Il T8290 sembra, per ora, destinato alla commercializzazione nel mercato russo.

Le immagini e le informazioni che circolano in rete sul nuovo smartphone di HTC fanno riferimento ad un prodotto brandizzato dall'operatore telefonico russo Yota che opera a Mosca ed a San Pietroburgo.

La caratteristica di maggior rilievo dell'HTC T8290 è sicuramente la compatibilità con le reti WiMAX, che permettono di raggiungere velocità di trasferimento dei dati superiori ai 10 megabits al secondo, contro i 7,2 delle reti HSDPA.

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche, l'HTC T8290 condividerebbe molto con il Touch HD, a partire dall'ampio display da 3,8" (qui un link sulle ulteriori specifiche, da a prendere con le dovute cautele, trattandosi di dati non ufficiali)

Non si sa ancora se il dispositivo arriverà anche nel nostro paese. L'HTC T8290 potrebbe arrivare in USA  per colmare la mancata commercializzazione del Touch HD.Nessuna informazione ufficiale a riguardo è stata ancora diffusa da HTC.

Fonte: Msmobiles via Idnes.cz

 


Sistema Operativo: 
Contenuto: 
L’HTC T8290 sembra destinato ad introdurre una significatvia innovazione nel catalogo dell’azienda taiwanese: potrebbe essere infatti, il primo dispositivo HTC compatibile con le reti WiMAX. Il T8290 sembra, per ora, destinato alla commercializzazione nel mercato russo.

Le immagini e le informazioni che circolano in rete sul nuovo smartphone di HTC fanno riferimento ad un prodotto brandizzato dall’operatore telefonico russo Yota che opera a Mosca ed a San Pietroburgo.

La caratteristica di maggior rilievo dell’HTC T8290 è sicuramente la compatibilità con le reti WiMAX, che permettono di raggiungere velocità di trasferimento dei dati superiori ai 10 megabits al secondo, contro i 7,2 delle reti HSDPA.

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche, l’HTC T8290 condividerebbe molto con il Touch HD, a partire dall’ampio display da 3,8" (qui un link sulle ulteriori specifiche, da a prendere con le dovute cautele, trattandosi di dati non ufficiali)

Non si sa ancora se il dispositivo arriverà anche nel nostro paese. L’HTC T8290 potrebbe arrivare in USA  per colmare la mancata commercializzazione del Touch HD.Nessuna informazione ufficiale a riguardo è stata ancora diffusa da HTC.

Fonte: Msmobiles via Idnes.cz

 


Sistema Operativo: 
Contenuto: