Home > News > LG Optimus Sol: le prime immagini ufficiali del nuovo smartphone Android

LG Optimus Sol: le prime immagini ufficiali del nuovo smartphone Android

Sono apparse in rete le prime immagini ufficiali dell'LG Optimus Sol E730, nuovo smartphone Android che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

LG Optimus Sol

Già noto con il nome in codice Victor, l'LG Optimus Sol alcune settimane fa ha fatto la propria apparizione in un breve video hands-on. Basato su Android 2.3.3 Gingerbread, il device può contare su un processore da 1 GHz, un display AMOLED da 3,8 pollici con risoluzione WVGA (800x480 pixel), una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore VGA.

Stando alle indiscrezioni, l'LG Optimus Sol dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo piuttosto competitvo: si parla, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 300 euro, andando così il device a competere direttamente con la maggior parte dei terminali di fascia medio-alta degli altri produttori.

Non sono ancora disponibili informazioni sulle altre caratteristiche su cui potrà contare l'LG Optimus Sol nè su quando il terminale sarà ufficialmente presentato: la diffusione delle prime immagini ufficiali, tuttavia, lascia presagire che l'attesa potrebbe non essere eccessivamente lunga.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono apparse in rete le prime immagini ufficiali dell’LG Optimus Sol E730, nuovo smartphone Android che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

LG Optimus Sol

Già noto con il nome in codice Victor, l’LG Optimus Sol alcune settimane fa ha fatto la propria apparizione in un breve video hands-on. Basato su Android 2.3.3 Gingerbread, il device può contare su un processore da 1 GHz, un display AMOLED da 3,8 pollici con risoluzione WVGA (800×480 pixel), una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore VGA.

Stando alle indiscrezioni, l’LG Optimus Sol dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo piuttosto competitvo: si parla, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 300 euro, andando così il device a competere direttamente con la maggior parte dei terminali di fascia medio-alta degli altri produttori.

Non sono ancora disponibili informazioni sulle altre caratteristiche su cui potrà contare l’LG Optimus Sol nè su quando il terminale sarà ufficialmente presentato: la diffusione delle prime immagini ufficiali, tuttavia, lascia presagire che l’attesa potrebbe non essere eccessivamente lunga.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: