Home > News > LG Optimus LTE: record di vendite in Corea

LG Optimus LTE: record di vendite in Corea

Lanciato all'inizio di ottobre in Corea del Sud, l'LG Optimus LTE ha già superato quota 150.000 unità vendute, divenendo lo smartphone dell'azienda asiatica che nel mercato interno ha totalizzato il maggior numero di vendite in un solo mese.

LG Optimus LTE

Disponibile con i principali carrier coreani (SK Telecom e LG U+), l'LG Optimus LTE può vantare feature da top di gamma "di razza":

  • Display IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel)
  • Processore dual core da 1,5GHz
  • 1GB di RAM
  • Supporto LTE

Tra le altre caratteristiche dell'LG Optimus LTE troviamo una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, 4GB di memoria integrata, scheda MicroSD da 16GB inclusa, WiFi Direct e supporto DLNA.

A partire dalla prossima settimana LG Optimus LTE dovrebbe uscire al di fuori dei confini nazionali ed essere commercializzato in Canada. Una sua sua variante, inoltre, sarà lanciata negli Stati Uniti da AT&T. Al momento non sono disponibili informazioni per quanto riguarda l'eventuale distribuzione in Europa.

Fonte: LG (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Lanciato all’inizio di ottobre in Corea del Sud, l’LG Optimus LTE ha già superato quota 150.000 unità vendute, divenendo lo smartphone dell’azienda asiatica che nel mercato interno ha totalizzato il maggior numero di vendite in un solo mese.

LG Optimus LTE

Disponibile con i principali carrier coreani (SK Telecom e LG U+), l’LG Optimus LTE può vantare feature da top di gamma “di razza”:

  • Display IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel)
  • Processore dual core da 1,5GHz
  • 1GB di RAM
  • Supporto LTE

Tra le altre caratteristiche dell’LG Optimus LTE troviamo una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, 4GB di memoria integrata, scheda MicroSD da 16GB inclusa, WiFi Direct e supporto DLNA.

A partire dalla prossima settimana LG Optimus LTE dovrebbe uscire al di fuori dei confini nazionali ed essere commercializzato in Canada. Una sua sua variante, inoltre, sarà lanciata negli Stati Uniti da AT&T. Al momento non sono disponibili informazioni per quanto riguarda l’eventuale distribuzione in Europa.

Fonte: LG (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: