Home > Smartphone > LG Optimus G2: sarà questo il primo smartphone con display FullHD da 5.5″?

LG Optimus G2: sarà questo il primo smartphone con display FullHD da 5.5″?

Con una breve nota pubblicata sul canale ufficiale su Facebook, LG Italia conferma la roadmap degli aggiornamenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich già svelata lo scorso mese.

Android Ice Cream Sandwich

La prima tranche di aggiornamenti sarà rilasciata nel secondo trimestre e riguarderà il Prada phone by LG 3.0, l'Optimus Dual e l'Optimus Sol.

Gli smartphone che saranno invece aggiornati nel terzo trimestre del 2012 sono gli LG Optimus 3D e Optimus Black.

Riportiamo di seguito la nota integrale pubblicata su Facebook:

LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.

Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.

Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.

LG prenderà tutte le precauzioni per offrire gli aggiornamenti nella maniera più puntuale possibile. Le date di rilascio potrebbero variare in base alla Nazione, al mercato e all'operatore.

LG desidera ringraziare tutti i suoi utenti per la fedeltà dimostrata e il supporto. Ulteriori dettagli sul rilascio dell'aggiornamento a Ice Cream Sandwich, inclusa la data precisa di rilascio, verranno divulgati su questa fanpage.

Grazie.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

In questi giorni LG, come molte altre case di tecnologia, sta facendo parlare di sé e sui suoi prossimi smartphone in uscita. Questa volta si parla di LG Optimus G2, successore di Optimus G, che pressoché le stesse caratteristiche del precessore a differenza del display, il quale dai 4,7″ arriverà ai 5.5″ con una maggiore risoluzione; ovvero FullHD.

Qualche giorno fa avevamo parlato della presentazione da parte del produttore coreano di due smartphone con display da 5.5″ e da 4.7″ al MWC 2013, ma oggi sappiamo che grazie al DigiTimes, che LG, molto probabilmente, annuncerà questi due nuovi smartphone nel corso del CES (Consumer Electronics Show) di Los Angeles la prossima settimana. Lo stesso DigiTimes, inoltre, afferma che il processore del sopra menzionato superphone sarà uno Snapdragon S4 Prime MSM8974.

CES2013_logo1

 

Adesso non ci resta che aspettare il fatidico giorno! Chissà se tutti i produttori saranno all’altezza di produrre degli smartphone con caratteristiche da vero top di gamma.

 

Fonte