Home > News > LG Optimus Dual con Android Ice Cream Sandwich ancora possibile

LG Optimus Dual con Android Ice Cream Sandwich ancora possibile

LG torna a ridare speranza agli acquirenti dell'LG Optimus Dual, smentendo in parte la valutazione negativa sulla possibilità di rilasciare l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.

lg optimus dual

Uno spiraglio si apre sulla vicenda che sembrava ormai aver "condannato" l'ancora attuale smartphone dual-core del produttore coreano ad utilizzare esclusivamente Android 2.3 Gingerbread. LG non ha ancora confermato ufficialmente la possibilità di rilasciare l'aggiornamento, ma nella recente dichiarazione rilasciata alla webzine Android and Me è apparsa più possibilista rispetto al precedente post diffuso dalle pagine di Facebook.

Il produttore coreano avrebbe sottolineato che saranno necessari dei test per valutare se l'hardware dell'LG Optimus Dual si rivelerà in grado di supportare al meglio Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento, quindi, nessuna decisione sarebbe stata adottata nè in senso positivo, nè in senso negativo.

La notizia non può che fare piacere ai tanti possessori dello smartphone di LG che avevano già iniziato a confidare nelle vie "non ufficiali" per ottenere l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Non ci resta che attendere il termine del periodo di test di LG per conoscere il responso definitivo.

Fonte: Android and me via Electronista

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

LG torna a ridare speranza agli acquirenti dell’LG Optimus Dual, smentendo in parte la valutazione negativa sulla possibilità di rilasciare l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.

lg optimus dual

Uno spiraglio si apre sulla vicenda che sembrava ormai aver “condannato” l’ancora attuale smartphone dual-core del produttore coreano ad utilizzare esclusivamente Android 2.3 Gingerbread. LG non ha ancora confermato ufficialmente la possibilità di rilasciare l’aggiornamento, ma nella recente dichiarazione rilasciata alla webzine Android and Me è apparsa più possibilista rispetto al precedente post diffuso dalle pagine di Facebook.

Il produttore coreano avrebbe sottolineato che saranno necessari dei test per valutare se l’hardware dell’LG Optimus Dual si rivelerà in grado di supportare al meglio Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento, quindi, nessuna decisione sarebbe stata adottata nè in senso positivo, nè in senso negativo.

La notizia non può che fare piacere ai tanti possessori dello smartphone di LG che avevano già iniziato a confidare nelle vie “non ufficiali” per ottenere l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Non ci resta che attendere il termine del periodo di test di LG per conoscere il responso definitivo.

Fonte: Android and me via Electronista

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: