LG Optimus 3D: migliorate le specifiche dei video in 1080p ?
Pubblicato da Redazione
in News
07/07/2011
LG sembra aver compiuto un "silenzioso" upgrade alla fotocamera dell'LG Optimus 3D nelle settimane immediatamente precedenti all'arrivo sul mercato. La fotocamera stereoscopica da 5MP sarebbe ora in grado di registrare video in 1080p a 30 fotogrammi al secondo.

Le originali specifiche della fotocamera del primo smartphone dotato di schermo 3D glasses-free sarebbero passate dai 24 FPS ai 30 FPS dei video in 1080p. La segnalazione è stata effettuata da un utente inglese alla webzine GSM Arena che avrebbe confermato i dati e messo in evidenza la modifica in corso d'opera delle caratteristiche tecniche della fotocamera.
Della novità LG non ha dato annuncio e al momento non abbiamo provato personalmente se anche gli LG Optimus 3D commercializzati nel nostro paese hanno ricevuto il gradito upgrade che dovrebbe assicurare la possibilità di registrare video in alta definizione con un'ottima fluidità.
L'intervento sul modulo della fotocamera avvenuto poco prima della commercializzazione potrebbe quindi essere il motivo del leggero ritardo della commercializzione dello smartphone, che in ogni caso sta raggiungendo gli scaffali dei negozi anche in Italia.
Fonte: GMS Arena
LG sembra aver compiuto un “silenzioso” upgrade alla fotocamera dell’LG Optimus 3D nelle settimane immediatamente precedenti all’arrivo sul mercato. La fotocamera stereoscopica da 5MP sarebbe ora in grado di registrare video in 1080p a 30 fotogrammi al secondo.

Le originali specifiche della fotocamera del primo smartphone dotato di schermo 3D glasses-free sarebbero passate dai 24 FPS ai 30 FPS dei video in 1080p. La segnalazione è stata effettuata da un utente inglese alla webzine GSM Arena che avrebbe confermato i dati e messo in evidenza la modifica in corso d’opera delle caratteristiche tecniche della fotocamera.
Della novità LG non ha dato annuncio e al momento non abbiamo provato personalmente se anche gli LG Optimus 3D commercializzati nel nostro paese hanno ricevuto il gradito upgrade che dovrebbe assicurare la possibilità di registrare video in alta definizione con un’ottima fluidità.
L’intervento sul modulo della fotocamera avvenuto poco prima della commercializzazione potrebbe quindi essere il motivo del leggero ritardo della commercializzione dello smartphone, che in ogni caso sta raggiungendo gli scaffali dei negozi anche in Italia.
Fonte: GMS Arena
2011-07-07