Home > Accessori > LG Music Flow Wi-Fi sarà presentato al CES 2015

LG Music Flow Wi-Fi sarà presentato al CES 2015

LG Music Flow Wi-Fi

Fra poco meno di 10 giorni, LG presenterà al CES una nuova gamma di speaker wireless in grado di dialogare tra loro e connettersi al nostro smartphone. Il nome della gamma è LG Music Flow Wi-Fi e, all’interno di essa, possiamo distinguere: 

  • LG H4 Portable/NP8350: cassa portatile in grado di garantire un’ottima qualità audio ed una buona autonomia, così da poter godere della nostra musica anche quando non siamo in casa;
  • Sound bar HS7/LAS750M e HS9/LAS950M: ideali da integrare in un ecosistema multimediale di ultima generazione, sono dotate di bassi molto potenti ed una profondità della scena acustica.

La particolarità di questi speaker è quella di poter integrare, anche a riproduzione in corso, un altro satellite, così da avere un suono stereofonico (nel caso fossero due). Oltre alla riproduzione della musica locale del nostro smartphone, la serie LG Music Flow Wi-Fi può connettersi alla rete WiFi della nostra casa e riprodurre brani in streaming da diversi sevizi, come per esempio Spotify, Deezer, Tuneln e Napster.

Qui di seguito vi lasciamo alle parole di Byung-Hoon Min, senior Vice President e Capo della CAV Division di LG Home Entertainment:

La flessibilità e la qualità di LG Music Flow Wi-Fi offrono un’esperienza di ascolto che va oltre a quello che i sistemi audio convenzionali hanno proposto fino ad ora.

Con il Wi-Fi e l’alta fedeltà del suono, Music Flow Wi-Fi è il paradigma di quello che un sistema audio smart dovrebbe offrire nel 21° secolo

VIA