San Donato Milanese, 24 luglio 2008 – Dopo il RedBull Snow Palio e lo Zenith Tennis Cup, LG Electronics sarà sponsor di un’altra manifestazione sportiva: l’EA7 Swimming Cup, la seconda edizione dell’happening internazionale di nuoto promosso da Emporio Armani all’Harbour Club che avrà luogo il 20 e il 21 settembre.
L’Harbour Club con la sua piscina olimpionica circondata da uno splendido parco farà da suggestiva cornice a questo appassionante appuntamento in cui spettacolarità ed emozioni la faranno da padroni durante le sfide tra campioni di livello internazionale, che garantiranno una due giorni di gare di grande livello agonistico.
Sfida e competizione: queste sono le parole chiave. Puntare al massimo per ottenere il massimo. Questo è l’obiettivo di LG Electronics e dei suoi prodotti ed è per questo che abbiamo deciso di sponsorizzare l’EA7 Swimming Cup” afferma Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronic Italia e aggiunge “LG è sinonimo di Stylish Design e Smart Technology, una garanzia di eccellenza e perfezione”.
Questa sponsorizzazione rientra nel programma di collaborazione siglato da LG Electronics e Harbour Club lo scorso marzo, che offre ad LG Electronics grande visibilità all’interno del club e ne prevede la presenza durante gli appuntamenti sportivi che avranno luogo in questo contesto. Per quanto riguarda il meeting di nuoto, LG Electronics parteciperà all’evento con tabelle a bordo vasca riportante il logo, backdrop interviste e con il fondale per il podio, oltre che totem dell’evento.
L’EA7 Swimming Cup sarà il primo impegno ufficiale post-olimpico che vedrà sfidarsi importanti atleti internazionali e campioni mondiali – come Filippo Magnini, Laszlo Cshe, Federica Pellegrini, Marcus Rogan, Stefan Nystrand, Luca Marin, Therese Alshammar – che daranno il loro meglio per eccellere nelle varie categorie: 100 stile libero, 200 misti, 400 misti, 50 rana e 50 farfalla. Inoltre il programma della manifestazione prevede anche altre attività tra cui gare tra diversamente abili, gare giovanili ed esibizioni di nuoto sincronizzato.
Anche lo scorso anno l’EA7 ha visto la partecipazione di atleti di fama mondiale come Stefan Nystrand e Jason Lezak, Laure Manaudou, Alessia Filippi e Evelyn Verraszto, oltre che il due volte campione del mondoFilippo Magnini che ha dominato i 100 stile libero alla presenza di Giorgio Armani, promotore dell’evento per la sua linea di abbigliamento sportivo ad alto contenuto tecnologico.
Per ulteriori informazioni: www.swimmingcupmilano.com
Fonte: Press Release